domenica 16 luglio 2006

treni e foto

Nessun commento
un altro fine settimana e' passato, mooolto bene ma purtroppo e' finito. a questo giro ho raccolto molto materiale per quella che ormai vedo come una raccolta di immagini sempre piu' concreta: i treni, le stazioni e la gente che ci gira attorno. c'e' un campionario di facce ed espressioni che nemmeno ci si immagina. sono ancora indeciso se fare una gallery qui o mettere tutto su flickr...
mi piacerebbe anche stampare tutto quanto e vederlo esposto da qualche parte; non c'e' motivo di scattare immagini se nessuno poi le vede! intanto mi rendo conto di avere fatto bene a comprare la compact flash da 1Gb, e non vedo l'ora che mi arrivi anche la batteria di riserva da 1Ah.
sto spendendo troppo, meglio che non pensi anche alla radio quadribanda che mi deve arrivare...!

Nessun commento :